corsi autoipnosi verona

Autoipnosi

Autoipnosi: corsi a Verona:

L’Alleato Nascosto: vinci le sfide quotidiane e l’ansia di tutti i giorni con l’autoipnosi

Autoipnosi ed ipnosi sono considerate tecniche estremamente valide per aiutare le prsone a raggiungere i propri obiettivi e ridurre l’ansia che può derivare dallo stress e da piccoli problemi quotidiani. La validità di queste tecniche è stata confermata da diversi studi scientifici ed ha ormai comprovata efficacia anche nel campo clinico, della formazione e della crescita personale.

Obiettivi del corso

Fornire ai partecipanti le basi per entrare in autoipnosi

Fornire una prima tecnica di gestione dell’ansia e dello stress

Sostenere la motivazione attraverso la tecnica

Durata del corso

Un’ora e mezza circa – dalle 20.30 alle 22.00

Sede del corso

Verona via Bozzini, 3 presso studio medico associato MEDIGEA

Relatore

dott. Fabio Varotto psicologo psicoterapeuta specializzato in ipnosi Ericksoniana, socio della Società Italiana d’Ipnosi e collaboratore dello studio Modelli di Cambiamento , Formatore e mental coach per i corsi Mentalfit. Oltre all’attività clinica come psicologo e psicoterapeuta, si occupa di corsi di crescita personale, psicosomatica e ottimizzazione della prestazione sportiva attraverso il mental training e l’ipnosi.

Date del corso

Il corso verrà ripetuto una volta al mese

22 febbraio 2017

15 marzo 2017

12 aprile 2017

Scheda d’iscrizione

Il corso è gratuito e prevede un numero massimo di 8 partecipanti, per questo motivo è obbligatorio iscriversi utilizzando il modulo qui sotto indicando la data di preferenza. Non dovesse più esserci posto nella data da voi scelta sarete ricontattati per sceglierne un’altra.

[vfb id=2]